Assistenza Impianti Depurazione Acqua

ASSISTENZA IMPIANTI DEPURAZIONE ACQUA

Un impianto di trattamento d’acqua è una macchina, e, come tutte le macchine, ha bisogno di una regolare manutenzione.

Una manutenzione preventiva è sempre preferibile ad un intervento di riparazione, se non altro perché si evitano disagi e perdite di tempo.
Elemento molto importante per Osmo Line System Acqua Pura è la cura dei clienti:

il Servizio è infatti uno degli elementi chiave che contraddistingue la nostra struttura fornendo assistenza impianti depurazione acqua.

Il nostro personale tecnico visita periodicamente i nostri clienti per sanitizzare gli impianti installati nel rispetto delle procedure previste e correggere eventuali anomalie e problemi.
A voi non resta che il piacere di avere sempre a disposizione acqua di ottima qualità.

FAQ / DOMANDE FREQUENTI:

Per eliminare completamente il calcare dall’acqua di casa è sufficiente installare un addolcitore domestico. I benefici dell’acqua addolcita sono evidenti: maggiore efficienza e meno costi di gestione per caldaie ed elettrodomestici (lavatrice, lavastoviglie, boiler…), minor consumo di detersivi, minor fatica nella pulizia della casa, capelli e pelle più morbidi.

Osmoline offre una vasta scelta di impianti depurazione acqua da bere, facilmente installabili sotto il lavello della cucina, oppure da posizionare sopra il ripiano del vostro mobile. In base al tipo di acqua della vostra zona (determinata da un’accurata analisi chimica eseguita nei nostri laboratori certificati), Osmoline è in grado di determinare il tipo di trattamento idoneo e di proporvi il giusto impianto fornendovi una sublime assistenza impianti depurazione acqua. Scoprite gli impianti Osmoline per la casa oppure cliccate qui per ricevere una consulenza gratuita sull’acqua di casa.

Il sapore del Cloro, usato come disinfettante dell’acqua di acquedotto, è spesso uno dei sapori più sgradevoli dell’acqua. Una filtrazione con carbone attivo è il rimedio più idoneo per la rimozione di questo spiacevole sapore. Scoprite le soluzioni Osmoline per eliminare il sapore di Cloro dall’acqua di casa oppure contattateci per trovare la soluzione più adatta alla vostre esigenze. Dall’indagine, alla migliore scelta fino all’assistenza impianti depurazione Acqua.

Un semplice trattamento con filtro a cartuccia rimuove la torbidità dall’acqua, rendendola più adatta agli utilizzi domestici. Osmoline disponde di un’ampia gamma di filtri adatti a chiarificare l’acqua di acquedotto. Scoprite i nostri sistemi di filtrazione dell’acqua di casa, contattateci per trovare la soluzione più adatta alla vostre esigenze.

Un semplice filtro a cartuccia è in grado di eliminare i  cattivi odori dell’acqua, rendendone piacevole il gusto anche al palato più raffinato. Osmoline dispone di un’ampia gamma di filtri idonei, facilmenti installabili sotto il lavello della cucina oppure contattateci per trovare la soluzione più adatta alla vostre esigenze.

L’Arsenico è una sostanza che si trova naturalmente nelle falde acquifere di molte zone del nostro Paese. I gestori, per garantire la potabilità dell’acqua distribuita, garantiscono un contenuto di arsenico entro determinati limiti. Esistono tuttavia soluzioni per la rimozione di questo contaminante anche a livello domestico, che rendono l’acqua ancora più sicura e quindi più tranquillamente utilizzabile per gli usi alimentari. Scoprite come eliminare l’arsenico dall’acqua di casa con le soluzioni Osmoline, contattateci per trovare la soluzione più adatta alla vostre esigenze, saremo in grado di fornirvi tutta l’assistenza impianti depurazione acqua necessaria.

Dopo un’attenta analisi organolettica e batteriologica della vostra acqua, Osmoline è in grado di consigliari il tipo di trattamento necessario per rendere la vostra di pozzo acqua adatta agli usi domestici, e anche buona per bere e cucinare.

L’Osmosi Inversa è un trattamento che funziona benissimo, come specificato anche in una puntata successiva della stessa trasmissione. Si tratta di un trattamento che trattiene un’importante quantità di sostanze disciolte, tra cui eventuali elementi inquinanti che, pur all’interno dei limiti di potabilità, è assolutamente preferibile eliminare. Attraverso tale  processo l’acqua della rete acquedottistica attraversa una membrana osmotica che la rende oligominerale come certe marche di acqua in bottiglia, quindi pura e sicura per bere e cucinare. Gli impianti Osmo Line che utilizzano l’osmosi inversa sono tra gli altri Mini Blue oppure i nuovi CX250 osmosi inversa diretta, RO 400/500.

Sicuramente sì. Gli impianti Osmoline per l’acqua da bere sono in grado di erogare acqua di ottima qualità, e questo potrà alleviarvi dall’acquisto di acqua in bottiglia, evitando la fatica del trasporto e salvaguardando l’ambiente: lo smaltimento di una bottiglia di plastica costa circa 36 centesimi di Euro, senza considerare l’inquinamento prodotto dai camion che trasportano le bottiglie d acqua nel nostro Paese. La nostra assistenza impianti depurazione acqua abbatte tutti i costi e soprattutto migliora la qualità della vita proteggendo la salute la vostra salute. L’Acqua è l’elemento più diffuso nel nostro organismo, perchè rischiare? Informati e prenditi cura di te stesso. Richiedi una consulenza gratuita.

Sicuramente sì. L’acqua è un elemento fondamentale per la preparazione di cibi e bevande, e un adeguato trattamento ne migliora sicuramente la qualità.

La politica Osmoline è quella di non divulgare i prezzi dei propri prodotti sul web, per non “ingannare” il potenziale consumatore, che potrebbe così orientare la propria scelta su un impianto a minor costo, ma che potrebbe non essere la soluzione giusta per lo specifico problema. Consigliamo quindi di contattare Osmoline, e, assolutamente senza nessun impegno di acquisto, un rappresentante Osmoline si potrà recare a casa vostra per illustrarvi la soluzione ideale per la vostra esigenza con dati alla mano e la miglior offerta su misura per te.

E’ difficile stimare una cifra, perché la manutenzione dipende dal consumo di acqua dell’addolcitore stesso, e da quante persone vivono all’interno della casa. Osmoline propone vari pacchetti di soluzioni di manutenzione programmata, studiati su misura dell’esigenza del cliente. Inoltre, la capillarità della rete Osmoline fa sì che l’intervento del tecnico di assistenza venga effettuato in tempi brevi.

L’acqua addolcita si può bere, anche se molti ritengono che sia “pesante” da digerire. È comunque priva di Sali minerali, quali calcio e magnesio, molto importanti per il buon funzionamento dell’organismo.

Dipende dal tipo di pesci, per cui consigliamo di rivolgere la domanda ad un esperto in acquariofilia

L’acqua dura può essere dannosa alla salute, ma non è un dato certo. Sicuramente bere acqua con il giusto dosaggio di Sali minerali può aiutare l’organismo a funzionare meglio, e bere acqua di qualità è molto più piacevole e dissetante.

Bere per lunghi periodi acqua con elevati livelli di durezza può affaticare i nostri reni, ma ogni organismo reagisce in modo differente; è quindi consigliabile rivolgersi al proprio medico per avere consigli in merito.

è difficile stimare una cifra, perché la manutenzione dipende da quanti litri di acqua vengono erogati in un determinato  periodo. Osmoline propone vari pacchetti di soluzioni di manutenzione  programmata, studiati su misura dell’esigenza del cliente. Inoltre, la capillarità della rete Osmoline< fa sì che l’intervento del tecnico di assistenza venga effettuato in tempi brevi. Scopri il nostro servizio assistenza depurazione acqua per abbattere tutti i costi!

 

CONTATTACI SUBITO !