Laundry Service – Nuova Tecnologia ActivePure

ACTIVEPURE ® è un’esclusiva tecnologia ambientale in grado di risolvere molti problemi quotidiani.
La tecnologia brevettata ActivePure colpisce i bersagli contaminanti attivi nell’aria e sulle superfici, eliminandoli al
contatto con essi.
La tecnologia ActivePure è derivata dalla tecnologia NASA ed è stata utilizzata sulla Stazione Spaziale Internazionale. È l’unica Tecnologia Spaziale Certificata al mondo nella sua categoria. La tecnologia ActivePure utilizza un rivestimento idrofilo foto catalitico brevettato, costituito da non-nano particelle di biossido di titanio con una combinazione proprietaria di elementi di transizione aggiuntivi per migliorare l’efficienza. Tutti questi elementi sono attivati da una specifica lunghezza d’onda di luce ultravioletta, ossigeno e umidità che vengono estratti dall’aria per creare una serie di potenti ossidanti che puliscono e igienizzano i vestiti senza bisogno di detergenti aggressivi o acqua calda. Questi ossidanti sono estremamente potenti nel neutralizzare batteri, composti organici e altri contaminanti presenti nei capi del bucato. Questo processo è assolutamente sicuro ed innocuo per la salute delle persone e degli animali ed è inoffensivo per gli elettrodomestici.
Gli ossidanti chiave creati dalla tecnologia ActivePure sono i seguenti:
• Perossido di idrogeno (H2O2)
• Idrossili (Oh-)
• Ossidi Super (O2-)
PEROSSIDO DI IDROGENO
Un ossidante importante creato dalla tecnologia ActivePure è il perossido di idrogeno (H2O2), che ha dimostrato di
essere molto efficace in uso di lavanderia.
La tecnologia ActivePure produce molecole di perossido di idrogeno dall’ossigeno e dall’umidità già presenti nell’aria e sono dissolte in acqua. Poiché le stesse molecole hanno cariche sia positive sia negative, sono attratte dai contaminanti tramite il processo di attrazione elettrostatica. I contaminanti vengono quindi abbattuti in modo sicuro.
IDROSSILE
Un altro importante ossidante creato dalla tecnologia ActivePure è l’idrossile. Gli idrossili (Oh-) sono ossidanti sicuri, naturali e molto potenti che neutralizzano in modo rapido e sicuro i contaminanti, i batteri che causano odori e i composti organici. Tramite il processo di ActivePure, gli idrossili si formano quando una luce ultravioletta di lunghezze d’onda specifiche vengono assorbite dal rivestimento proprietario dell’unità. Il rivestimento striscia gli atomi dell’idrogeno (H) dalle molecole d’acqua (H2O) nell’aria dell’ambiente, formando idrossili negativi (Oh-).
Questi idrossili abbattono carbonio e idrogeno che sono alla base di contaminanti organici.
Nonostante siano estremamente efficaci a distruggere gli odori, i batteri e altri contaminanti, gli idrossili sono
completamente sicuri. Prodotti dalla tecnologia ActivePure, sono gli stessi di quelli prodotti naturalmente nell’atmosfera terrestre dalla reazione dei raggi UV con il vapore acqueo, e funzionano in modo sicuro e naturale facendo una sorta di “scrub” dell’ambiente.

SUPER OSSIDI
I superossidi sono molecole di ossigeno che vengono create nell’aria, dalla natura, in piccole quantità quando gli atomi di idrogeno liberi (H) si combinano con l’ozono (O3). Una volta combinati, formano due potenti ossidanti: l’ossigeno (O2) e l’idrossile (Oh-).
La tecnologia ActivePure utilizza una sorgente di luce UVC, ozono naturale (O3), umidità e un catalizzatore fotografico per creare potenti superossidi che eliminano i batteri e altri contaminanti (processo di Ossidazione Fotocatalitica). Questi potenti superossidi sono stati utilizzati per decadi negli impianti di trasformazione degli alimenti, negli ospedali, negli uffici dentali e dai medici per disinfettare in modo sicuro e senza prodotti o additivi chimici.
Niente OZONO
L’ozono (O3) è creato naturalmente per natura ed è presente nella nostra aria e può anche essere creato da tecnologie artificiali. L’EPA ha determinato che l’ozono a livelli superiori a 0,07 ppm può essere dannoso per la salute.  Lo stato della California ha implementato livelli di ozono ancora più severi a 0,05 ppm.
La tecnologia ActivePure ha dimostrato di non creare ozono quando è in uso.
FONDAZIONE SPAZIALE – TECNOLOGIA CERTIFICATA
La Fondazione Spaziale ha riconosciuto ActivePure e la nostra azienda per l’utilizzo di tecnologie originariamente
inventate per l’uso nello Spazio, programmate per eliminare i contaminanti e adattando queste tecnologie per l’uso
quotidiano. La tecnologia ActivePure si basa su una variante di una tecnologia originariamente sviluppata per l’uso da parte della NASA a bordo della Stazione Spaziale Internazionale e sullo Space Shuttle Columbia ed è riconosciuta a livello mondiale come l’unica Tecnologia Spaziale Certificata nella sua categoria. Si può godere di questa tecnologia solo con il nostro Laundry Pro 2.0

 

CONTATTACI SUBITO !